Secondo stime ufficiali, il 44% dei venditori desiste dopo il primo "no" ricevuto; il 36%, invece, smette dopo il secondo. I coraggiosi, cioè quelli che si spingono oltre, rappresentano solo il 20%.
Vuoi sapere come diventare il venditore più felice al mondo?
Compila anche tu il form e ricevi subito le informazioni sul prossimo evento live di vendita strategica.
In qualità CEO di Punto Net Formazione ho il piacere di seguire anche brand tra i quali:
Un week-end di trasformazione al termine del quale avrai imparato come:
Negoziare con successo: ottenere ancora più sì è l'obiettivo di chi "vive" di vendita. Le solite tecniche potrebbero non essere sufficienti. Scopri come utilizzare il protocollo IACIA (Introduzione, Acquisizione, Contenuto, Interesse e Azione) per persuadere i tuoi potenziali clienti a pensarla come te, al di là del settore in cui operi e dall'esperienza maturata nella vendita.
Diventare un leader nella vendita: quando si parla abilità di un venditore si finisce inevitabilmente per concentrarsi esclusivamente sulle hard skill. Oggi, più che mail, la differenza le fanno le competenze trasversali. Scopri quali sono le soft skill e come impiegarle affinché anche tu possa diventare leader nel tuo settore e raggiungere finalmente i traguardi che meriti.
Utilizzare il potere della mente: scoprire cosa accade costantemente dentro di noi e nella mente del nostro interlocutore è fondamentale per acquisire la consapevolezza che la nostra mente è lo strumento più prezioso che dobbiamo padroneggiare. Avere sempre il polso della situazione equivale a indirizzare e condizionare (in modo etico) il nostro potenziale cliente.